Organizzatori – Shipping, Forwarding & Logistics Meet Industry

Organizzatori

ClickutilityTeam è leader in Italia nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B per i settori della mobilità sostenibile, logistica, energia, ambiente, robotica e hightech. La società opera dal 2005.
I servizi sono evoluti e si sono consolidati nel tempo. ClickutilityTeam è oggi riconosciuta tra i più innovativi e originali organizzatori di Conference&Expo.
ClickutilityTeam progetta e predispone di piani di marketing B2B finalizzati allo sviluppo della posizione di mercato di aziende qualificate e sviluppa progetti di consulenza in merito all’innovazione, tecnologica e organizzativa, fondati sulle competenze di una rete di esperti.

Il The International Propeller Club Port of Milan è un’associazione senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di favorire l’apprezzamento dell’opinione pubblica sui temi della logistica e dei trasporti.
Comprende oltre 80 soci in rappresentanza delle più importanti aziende della logistica e dei trasporti lombarde, avvocati, consulenti, assicuratori e broker. Il Club è stato fondato nel 1973 e oggi è un protagonista della vita sociale e produttiva milanese.
Gli obiettivi del The International Propeller Club Port of Milan sono quelli di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei trasporti marittimi, terrestri e aerei sia off shore che in land e favorire la formazione di nuove leve.
Ad oggi il Club ha organizzato, oltre alla Convention Nazionale dei Propeller nel 2015, più di 230 conviviali, oltre 40 convegni, 20 fra visite e gite, dal 2017 coorganizza l’evento Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry (giunto alla sua V edizione) e, dal 2020, ha attivato un proprio canale per videoconferenze e webinar molto seguito ed apprezzato che ha permesso il proseguimento degli scopi istituzionali dell’Associazione nonostante l’emergenza Covid.

#AREA REPLAY