Area relatori – Shipping, Forwarding & Logistics Meet Industry

AREA RELATORI

Gentilissimi Relatori,

in questa pagina trovate alcune informazioni utili per la vostra partecipazione a Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry in programma i prossimi 9, 10 e 11 marzo. L’evento si svolgerà a Milano e sarà trasmesso in live streaming.

Intervento

DURATA INTERVENTI

  • keynote speech hanno una durata di 12 minuti.
  • Tutti gli altri interventi hanno una durata di 8 minuti.
  • Si richiede di stare nei tempi indicati per dare a tutti i relatori l’opportunità di esporre la propria relazione.

PRESENTAZIONE

  • Nel caso il Relatore decidesse di utilizzare una presentazione Power point/PDF a supporto, si consiglia un massimo di 10 slide.
  • Da remoto il Relatore potrà controllare autonomamente lo scorrimento delle slide con la funzione di condivisione dello schermo.
  • Il Relatore può inserire il logo dell’evento all’interno della presentazione. Ѐ possibile scaricarlo al seguente link: https://2022.shippingmeetsindustry.it/download/5920/
  • Ai Relatori che verranno in presenza chiediamo di portare in ogni caso la propria presentazione su una chiavetta USB.
  • Si prega di inviare la presentazione in formato Power point o PDF entro il 28 febbraio, per backup. Eventuali video all’interno della presentazione dovranno essere inviati in file separati.
  • A questo link, potete trovare suggerimenti per inquadratura, sfondi e luce per un collegamento ottimale: www.studiocomelli.eu/post/tempi-di-webinar-non-sono-ancora-finiti
  • Le presentazioni saranno pubblicate sul sito web dell’evento come Atti dei convegni. Nel caso non si volesse prestare il consenso alla pubblicazione o si desiderasse fornire una versione diversa da quella utilizzata durante l’evento, si prega di informare la segreteria organizzativa entro il 15 marzo.

 

CONTENUTI MULTIMEDIALI (solo per i partner)

  • I video da inserire nel palinsesto delle conferenze devono essere mandati come file scaricabili, NON come link, perché convertendoli perderebbero risoluzione.
  • Deve essere indicato se il video è in abbinamento allo speech oppure è slegato dall’intervento.
  • La scadenza per l’invio è il 28 febbraio.

Partecipazione in presenza

  • L’evento si terrà presso Centro Congressi Assolombarda, Via Pantano, 9, 20122 Milano.
  • Per i relatori c’è la possibilità di partecipare in presenza all’evento.
  • Si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio della sessione.
  • Chiediamo di portare la propria presentazione su una chiavetta USB.

Partecipazione da remoto

  • Per l’evento si utilizza la piattaforma Zoom.
  • Qui di seguito un link con informazioni utili sull’utilizzo della piattaforma: https://support.zoom.us/hc/en-us/categories/201137166-Audio-Video-Sharing
  • Il Relatore riceverà il link per il collegamento entro il giorno prima dell’intervento.
  • Il giorno dell’evento sarà necessario collegarsi tramite il link ricevuto via email circa 30/40 minuti prima dell’inizio della sessione. Si entrerà in una modalità di conversazione privata pre-trasmissione in cui lo staff verificherà il collegamento e sarà a disposizione per eventuali domande tecniche.
  • Il Relatore potrà proiettare e controllare autonomamente lo scorrimento delle slide con la funzione di condivisione dello schermo.
  • Per problemi tecnici relativi al collegamento Zoom e se si desidera una breve formazione sull’utilizzo della piattaforma, segnalarlo ad Alberto Boccaccio: a.boccaccio@clickutilityteam.it

Registrazioni video delle conferenze

  • L’evento sarà registrato e quindi partecipare significa dare il proprio consenso alla registrazione dell’intervento.
  • Le registrazioni delle sessioni verranno rese disponibili sul sito post-evento, nella sezione Replay.
  • Le registrazioni dei singoli speech saranno disponibili solo per i relatori delle aziende sponsor.

Comunicazione

Si segnalano qui di seguito i canali social della manifestazione:

#AREA REPLAY